Progetto DAMAS: promozione della mobilità virtuale come soluzione innovativa in ambito formativo
Nell’ambito del progetto DAMAS“Digital Apprentices Mobility in the Automotive Sector” il team di progetto è ora impegnato nella ricerca di scuole e/o centri di formazione e di imprese del settore dell’automotive disponibili a rispondere ad un questionario di valutazione, sviluppato nell’ambito del progetto. Attraverso il questionario cercheremo di verificare l’applicabilità di nuovi strumenti digitali e la validità di specifiche esperienze di mobilità virtuale tra i giovani. Infatti l’obiettivo del progetto è quello di promuovere nuovi strumenti di formazione digitale nel settore automobilistico e di potenziare la mobilità virtuale di apprendisti e lavoratori.
DAMAS offre soluzioni innovative per il futuro, sfruttando al meglio gli strumenti digitali.
Chiediamo il vostro contributo e la vostra partecipazione al questionario per la raccolta di esperienze necessarie alla realizzazione futura del progetto DAMAS.
Il questionario è disponibile al link https://www.surveymonkey.com/r/83W6RCK( per scuole e formatori) e/o al https://www.surveymonkey.com/r/83H2D7T( per aziende del settore dell’automotive).
Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.earlall.eu/project/damas/